LACES – Gym Your City

Proponente Laces srl
Durata sperimentazione 4 settimane, a partire da metà marzo 2017

LACES è la nuova idea di intendere lo sport e il benessere, uscendo dagli schemi classici e riportando l’allenamento negli spazi verdi delle città grazie ad allenatori certificati, a uno zaino multi funzione e a una piattaforma online. È sufficiente uno spazio in cui potersi muovere, qualsiasi esso sia, e i trainer Laces saranno in grado di creare una classe per tutte le esigenze, allestendo un’area di allenamento in pochi minuti in luoghi che apparentemente non si presterebbero a diventare palestre temporanee.

La sperimentazione per Torino Living Lab prevede delle lezioni di 1 ora ciascuna create dai trainer LACES, 2 volte a settimana, nell’area attrezzata del Parco della Pellerina (zona del Percorso Salute). Nelle lezioni verrà utilizzata l’attrezzatura specifica contenuta nello zaino LACES combinata con quello che lo spazio verde ha da offrire.

I trainer possono creare e postare le loro lezioni nella loro pagina personale sulla piattaforma, in modo che tutti gli utenti, una volta effettuato il primo accesso, possano vedere luogo, data e orario degli allenamenti, oltre che avere informazioni sul trainer e sul numero di posti ancora disponibili. Per partecipare alla lezione sarà sufficiente prenotarsi online e presentarsi in abbigliamento sportivo al punto indicato sulla mappa qualche minuto prima dell’inizio dell’allenamento.

Sito web
www.lacestraining.com

Dalle news
/ Laces: al via gli allenamenti al Parco della Pellerina, 27 marzo 2017