Comunità di acquisto prodotti “km0” freschi e trasformati

Proponente Hobby Agricola
Durata sperimentazione 12 mesi, a partire da agosto 2016

Hobby Agricola esercita attività di conduzione di terreni propri con ordinamento colturale specializzato in orticoltura.

Il progetto previsto per Torino Living Lab consiste nella fornitura e consegna, in determinati momenti e sotto predefinite condizioni, di prodotti freschi di stagione e monoporzioni di preparazioni gastronomiche di nuova concezione predisposte in un apposito laboratorio. Le diverse tipologie saranno consegnate presso condomini, nuclei abitativi, punti di incontro già esistenti sul territorio (sedi di lavoro, circoli ricreativi, palestre, associazioni, cral), trasformando ed espandendo così il concetto di GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) o GAC (Gruppi di Acquisto Collettivo). Ciascun nucleo di acquisto avrà a disposizione un account con il quale i singoli componenti potranno effettuare gli ordini sull’apposito sito web.

Il tutto sarà supportato da una serie di elementi smart, per poter eseguire in modo agevole lo scambio di informazioni ed il vero e proprio incontro interattivo fra clienti e azienda.

Sito web e contatti
www.hobbyagricola.it
/ T 0114539411 – M 3391993168 – F 0114539423